CHIVASSO: VIA TORINO. Nell'isola pedonale di Chivasso, caratterizzata dal forte passaggio costante IDEALE per chi ha un'attività commerciale, proponiamo IN LOCAZIONE questo locale di oltre 200 m².
Il locale commerciale è su un unico livello, dispone di due ampi ambienti prospicenti le tre vetrine su strada, un bagno, un retro negozio/magazzino e un cortile privato comodo per carico e scarico merce o semplicemente per posti auto.
Le vetrine hanno serramenti in alluminio con doppio vetro, non vi sono spese condominiali e il riscaldamento è autonomo.
La soluzione è ideale per qualunque tipo di attività, particolarmente indicato per studi professionali polivalenti, vendita abbigliamento, valutabile anche per la ristorazione.
DISPONIBILE SUBITO!
Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare lo Studio San Benigno Immobiliare sas IMMOBIL UP al nyumero 0119887222 o al numero WhatsApp 3452611639.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giovanni XXIII, 7, 10080 Alpette (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.italianakase.com